creare la base.

Il saldo fra le aziende che nascono e quelle che cessano è impietoso. L’improvvisazione non paga e fare impresa senza conoscenza e competenza è pericoloso oltre che inefficace. Una BASE solida, strutturata, competente e costantemente presente limita i rischi ed aumenta le probabilità di successo della tua attività.

è una buona idea?

Quando scocca una “scintilla professionale” un aspirante imprenditore sente il desiderio di fare subito impresa. Questa fase, generalmente, non è dettagliata in modo preciso e presenta alcuni (o più) aspetti non considerati sebbene fondamentali. Proponici la tua idea, se è fattibile te lo diciamo noi!

la nostra base.

La nostra mission è realizzare il sogno di chi vuol diventare imprenditore. Lo facciamo tramite un percorso condiviso di analisi, valutazione e pianificazione delle azioni necessarie. Fianco a fianco, in ogni passaggio chiave dell’avventura imprenditoriale, allo scopo di raggiungere e superare gli obiettivi prefissati.

Crediamo in un mondo in cui realizzare un’idea imprenditoriale sia semplice e veloce. Intendiamo diventare leader nel settore della consulenza per la creazione d’impresa offrendo intuito, energia, passione e professionalità.

5
step
1
step
Personal Business Map
valutazione e fattibilità dell'idea
2
step
Piano economico finanziario e di marketing
la tua idea in numeri
3
step
Opportunità di finanziamento
il sostegno finanziario al tuo progetto d'impresa
4
step
Lancio sul mercato
la burocrazia, i partner, i contratti, il team ed il marketing di lancio
5
step
Crescita e Consolidamento
le performance, le scelte, il controllo di gestione e le azioni da intraprendere

Ciò che ci spinge a far bene sono i valori che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro: passione ed empatia, fiducia e spirito di squadra, innovazione e miglioramento continuo, qualità, ambizione e professionalità, curiosità, entusiasmo, etica ed impegno.


noi di base.


voi di base.

hai una domanda?

Contattaci